Il Napoli, in un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito, ha smentito categoricamente le dichiarazioni del giornalista Gianluca Gifuni in merito a un litigio che sarebbe avvenuto in campo tra Hamsik e Callejon (clicca qui per le dichiarazioni). Gifuni aveva inoltre precisato, si legge nel comunicato, che tali vicende “devono far riflettere”, ma il Napoli non ci sta e propone la sua immediata risposta:
In merito alle dichiarazioni del giornalista Gianluca Gifuni, secondo il quale ci sarebbe stata una lite ieri in campo tra Callejon e Hamsik, che, secondo Gifuni, “deve far riflettere molto”, il Napoli smentisce questa “indiscrezione” chiedendosi anche come il signor Gifuni possa essersi accorto (da solo) di questo alterco.
Posto che questa lite non c’è stata, nel corso di una partita, tra i giocatori, ci sono continuamente scambi di indicazioni e di opinioni. Anche decise e concitate. Ma trasformare qualsiasi cosa avvenga in campo tra i compagni di squadra in “litigate”, significa non conoscere la realtà di questo mondo. E dire che addirittura ci sia stato un “episodio che fa riflettere” non ha alcun senso. Noi accettiamo le critiche, come è giusto ed è bello nello sport, ma non accettiamo le falsità. Non le accettiamo noi e non le accettano i nostri tifosi.
L.I.
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…