di Pasquale La Ragione (Twitter: @pasqlaragione)
(Clicca sulle parole in grassetto per leggere la news)
Il Napoli vince a Torino, ma le discussioni non sono rimaste all’interno dell’Olimpico. Da “Tuttosport” arriva una pesante dichiarazione del direttore Oreggia che contesta l’operato di Doveri, ma Nicchi lo protegge e giudica giusta la sua decisione. Intanto quella di ieri è stata l’ennesima vittoria esterna degli azzurri: Benitez è a un passo dal record. Ma non è tutto rose e fiori: continua il calvario di Hamsik che, anche ieri, è risultato uno dei peggiori in campo. Filtrano importanti retroscena in merito a un litigio fra lo slovacco e un suo compagno di squadra. Qualche ora dopo, però, è arrivata la smentita del club.
E’ sempre calciomercato. Interessanti dichiarazioni di Cassano: il fantasista barese ha parlato anche di Napoli e della possibilità di approdare in azzurro. L’agente di Vietto, intanto, si sbilancia e rivela il futuro del suo assistito.
Dalla curva del Torino sono arrivati i soliti cori anti-Napoli: il giudice sportivo ha confermato il provvedimento preso in passato con altre curve.
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…