HAI TWITTER? AMI IL NAPOLI? CLICCA QUI PER SEGUIRE IL TUO NAPOLI SU TWITTER
di Mario D’Amiano
Nuovo appuntamento con ‘DITELO VOI’, la rubrica interattiva di NapoliCalcioLive.com. I protagonisti sono i nostri lettori,“intervistati” con la domanda del giorno. I commenti più validi saranno selezionati e compariranno in un articolo con il nome dell’intervistato. Si dice che l’Italia sia un paese di allenatori e intenditori di calcio, ora hai la possibilità di dimostrarlo e di dire la tua su tutti gli aspetti della tua squadra del cuore. Partecipare è molto semplice, basta seguire le istruzioni.
In primo luogo CLICCA QUI per aggiungere la pagina di ‘NapoliCalcioLive.com’ su Facebook. Quando comparirà la foto-domanda proposta dalla nostra redazione, clicca su ‘mi piace’ e rispondi con un commento o tramite un messaggio privato alla nostra pagina Facebook. La foto sarà in evidenza per molte ore, poi verrà pubblicato un articolo con le opinioni più valide, rigorosamente con nome e cognome degli ‘intervistati’.
E’ ora online la nuova puntata della rubrica, con la seguente domanda:
Marek Hamsik sta giocando al di sotto delle sue grandi possibilità. Dopo aver iniziato molto bene la stagione, ha subito un doloroso infortunio e non è ancora tornato ai suoi livelli. Svariati opinionisti avanzano l’idea che si tratti di un problema mentale, per altri il problema è fisico. Secondo voi a cosa è dovuto questo periodo negativo di Marek Hamsik?
Esprimete il vostro pensiero con una risposta valida e argomentata e avrete la possibilità di diventare opinionisti della nostra redazione. Allora che aspettate? Raggiungeteci sulla nostra pagina Facebook e… DITELO VOI!
CLICCA QUI PER RISPONDERE ALLA NOSTRA DOMANDA
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…