IL+CORRISPONDENTE+%26%238211%3B+Oddenino%3A+%26%238220%3BClamorose+esclusioni+nel+Torino%2C+attenzione+a+El+Kaddouri%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2014/03/17/il-corrispondente-oddenino-clamorose-esclusioni-nel-torino-attenzione-a-el-kaddouri/amp/

IL CORRISPONDENTE – Oddenino: “Clamorose esclusioni nel Torino, attenzione a El Kaddouri”

HAI TWITTER? AMI IL NAPOLI? CLICCA QUI PER SEGUIRE IL TUO NAPOLI SU TWITTER

Di Mario D’Amiano

Poche ore al posticipo della 28^ giornata di Serie A tra Napoli e Torino. La squadra di Benitez punta al secondo posto e, dopo la vittoria sofferta contro la Roma, affronterà in trasferta la formazione granata. Reduci da 3 sconfitte consecutive, gli uomini di Ventura proveranno a porre fine al periodo negativo in cui sono incappati. Per conoscere le ultime notizie sulla formazione di casa, NapoliCalcioLive.com ha contattato Gianluca Oddenino, giornalista de La Stampa di Torino, il quale ha riferito: “La squadra di Ventura, nonostante le sconfitte recenti, sta bene fisicamente. Il Torino sta facendo un gran campionato e non vuole rovinarlo con una serie di sconfitte consecutive. Questo periodo negativo è dovuto a molteplici fattori: è una squadra ricca di giovani e con poca esperienza, dipende molto da Cerci e Immobile e spesso non riesce a giocare con la giusta aggressività“.

CHIAVE TATTICA – Ventura ama proporre un bel calcio e lo farà anche questa sera contro il Napoli: “Il Napoli deve far molta attenzione a El Kaddouri – prosegue Oddenino – . E’ un calciatore con personalità ed è determinato a mostrare le sue qualità contro la squadra che ne detiene il cartellino. Il punto debole della formazione granata è l’esperienza. Inoltre, sulle fasce non ci sono molti calciatori: Ventura sta adattando svariati calciatori a causa degli infortuni che hanno colpito i terzini sinistri”.

PROBABILE FORMAZIONE – Ventura potrebbe fare turnover in attacco. Cerci e Immobile vanno verso una clamorosa esclusione. Ecco la probabile formazione torinese: Padelli; Maximovic, Glik, Moretti; Darmian, Kurtic, Tachtsidis, El Kaddouri, Vesovic; Barreto, Meggiorini.

 

 

 

Mario D'Amiano

Share
Published by
Mario D'Amiano

Recent Posts

Napoli, arriva il nuovo Politano: regalo per lo Scudetto

Il Napoli continua a vincere in Serie A: altri tre punti preziosi in ottica Scudetto.…

7 ore ago

Napoli: non solo Orsolini, doppio regalo a Conte

Le lamentele del tecnico stanno creando diverse riflessioni in casa partenopea. E Manna è chiamato…

11 ore ago

Napoli: svolta per la panchina, ADL esce allo scoperto

Nonostante sia giorno della partita, il futuro di Antonio Conte continua a tenere banco. E…

12 ore ago

Napoli: affare da 60 mln, così ADL convince Conte

Il futuro del tecnico continua ad essere in forte dubbio dopo le parole di ieri…

14 ore ago

Napoli, Conte ai saluti: De Laurentiis ha scelto il sostituto

Il Napoli di Antonio Conte può essere già giunto al capolinea ed in tal senso…

18 ore ago

Napoli, Anguissa ai saluti: finanzia il colpo dal Tottenham

Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…

1 giorno ago