Benitez: “Torino e Porto, possiamo battere chiunque, Marek reagirà. Abbiamo una grande chance davanti a noi”

HAI TWITTER? AMI IL NAPOLI? CLICCA QUI PER SEGUIRE IL TUO NAPOLI SU TWITTER

Intervenuto a Radio Kiss Kiss, Rafa Benitez ha parlato del momento azzurro, tra la sconfitta di Europa League al prossimo impegno contro il Torino. E una nota anche per Marek Hamsik:

LA TRASFERTA DI TORINO – “Sono una squadra difficile da affrontare.
Arriviamo alla partita con il Torino in buone condizioni, ma sarà una partita difficile. Se giochiamo concentrati, però, possiamo battere chiunque”. 

IN VISTA DEL PORTO – “Nel primo tempo non abbiamo fatto bene, ma nel secondo abbiamo fatto meglio e dobbiamo ripartire da lì nella sfida di giovedì al San Paolo. Daremo il 100% e possiamo vincere, non sarà facile”.

IL MOMENTO NO DI MAREK – “Oggi è un giocatore diverso rispetto al passato anche perché non ha più al fianco Lavezzi e Cavani con cui si trovava benissimo. Ora deve avere più personalità. All’inizio della stagione è stato fantastico, ma dopo l’infortunio ha avuto qualche difficoltà. Ora deve reagire e ha le possibilità per farlo”.

IL MERCATO – “Manca tempo, dobbiamo trovare continuità. Sicuramente i leader aiutano l’allenatore a vincere. 
Non parlo dei giocatori delle altre squadre. Condivido l’idea della società di avere un bilancio posItivo ogni anno. Abbiamo tantissimi giocatori importanti e dobbiamo renderli felici. E poi attrarre nuovi calciatori forti. 
Abbiamo una possibilità storica e dipende da quello che facciamo da oggi in avanti. Ci sono già giocatori importanti e dobbiamo garantire la Champions per attrarre nuovi campioni. Dobbiamo crescere come società”. 

 

G.A.

Gestione cookie