Con quattro sconfitte nelle ultime cinque gare il sogno Europa per ilTorino è andato via via allontanandosi. L’obiettivo primario dei granata, però, è la salvezza e lo ribadisce il capitano Kamil Glik, intervistato da ‘Tuttosport’: “Ci sta perdere due-tre partite, la nostra squadra ha come obiettivo primario la salvezza. Ognuno si prende le sue responsabilità, siamo un gruppo umile e non vediamo l’ora di riscattarci. Dobbiamo migliorare l’atteggiamento e restare concentrati dall’inizio alla fine. Cerci e Immobile? La nostra forza è la squadra, se non c’è non si vedono neanche i singoli nonostante le loro qualità. La fame c’è sempre, non abbiamo mai mollato. Spero di arrivare tra le prime dieci“.
NAPOLI – “Quel rigore che mi hanno fischiato all’andata non è stata un’esperienza bellissima. L’arbitro ha sbagliato, ma ora questa sfida è ancora più importante. Hanno individualità ottime. Noi possiamo solo preparare bene la partita e cercare i punti deboli“.
TIFOSI – “Il mio rapporto con loro è fantastico. Mi fa piacere il loro affetto e lo voglio ripagare sul campo. Dico loro che lasciamo il cuore in campo e vogliamo uscire sempre a testa alta“.
Il Napoli continua a lavorare senza sosta sul fronte calciomercato. Conte vuole chiudere subito il…
I londinesi non sembrano aver mollato la pista che porta al nigeriano e non è…
In casa partenopea ci sono alcune cose da valutare e l'ex Roma sembra dare dei…
A sorpresa un giocatore potrebbe tornare a vestire la maglia azzurra. C'è il sì da…
C'è un giocatore pronto a lasciare i Blancos per iniziare una nuova avventura. La disponibilità…
I partenopei hanno ormai chiuso una operazione. Il giocatore dovrebbe arrivare in questa sessione di…