INCREDIBILE! Weah attacca il Milan: “È meglio se giocate alla playstation…”

Dopo la dura sconfitta contro l’Atletico Madrid, che ha portato all’eliminazione del Milan dalla Champions League, George Weah ha criticato duramente sul suo profilo Twitter l’attuale squadra del Milan nella quale non si riconosce. In 11 tweet al vetriolo l’unico a uscirne illeso è Clarence Seedorf, del quale Weah scrive: “Di sicuro domani i giornali parleranno male di @SeedorfOfficial pur che lui non abbia la colpa questo che succede e una mala abitudine”.

AMAREZZA DEL TIFOSO – Guardando la gara come un normale fan del Milan, Weah scrive questo: “Triste molto triste, che crisi tanto grande a voi veramente manca tantissimo non potete seguire così, se non sapete giocare cosa fate lì!”.

VECCHIA E NUOVA GENERAZIONE – I calciatori odierni proprio non vanno giù a Weah, che li vede troppo legati ai guadagni: “Solo ad avere una bella macchina un bel salario essere su tutti i girnali e pure non dimostrando qualita mi ricordo i miei primi anni. Che pur essendo giocatore professionale e facendo tanti gol in africa io non ricevevo un solo denaro man non mi importava me mi importava. Tante stupidaggini, veramente non godete il campo non godete giocare fate una cosa andate a casa e miglior giocate a ps4 li siete bravi!!”.

FULL METAL JACKET – Ricordando la sua giovinezza, Weah spiega il suo allenamento base: “Era dormire col pallone mangiare col pallone perché lui era il mio miglior amico ed ancora! E non il denaro, il lusso estravagante e altre”.

LE ALTRE CRITICHE – Fino a ieri Weah non aveva voluto credere alle aspre critiche dei suoi ex compagni, ma ora deve dar loro ragione: “Capisco non sono i miei ex compagni che sbagliano tattiche o formazioni sono gli giocatori che hanno la testa nei piedi e piedi in testa!! Veramente adesso capisco le parole di zvo l’altra volta e io dicevo no! I ragazzi di oggi non sono come siamo stati noi, adesso pensano”.

CONSIGLI E SCUSE – Oltre alla rabbia c’è spazio anche per dei consigli e scuse non troppo sentite per la foga dei messaggi: “Dove finirete veramente e uno scandalo questo @acmilan mi dispiace davvero ma io cambierei tutta la squadra e ricomincio da 0. Scusatemi ma dovevo dire tutte queste cose io sono stato giocatore del @acmilan grazie a loro o vinto un ballon d’oro e li o diventato Weah. Per questo la rabbia il @acmilan come il @PSG_inside @ASMFC_MONACO sono le mie case e famiglie e un figlio sempre difende la sua famiglia”.

Gestione cookie