Alla vigilia del match contro il Porto, il tecnico del Napoli Benitez si è presentato nella consueta conferenza stampa alla vigilia del match contro il Porto, parlando dell’importanza di questa sfida e di come il ritorno al San Paolo farà sentire il suo peso: “Credo che domani dovremo giocare al meglio, ma sarà fondamentale la gara di ritorno del San Paolo”.
PORTO E TORINO – Il Napoli ha tanti impegni in questo periodo, e tutti importanti: “Ogni partita per noi è importante, così come importante sarà domenica prossima il Torino. Dobbiamo affrontare ogni gara così, la più importante è quella più vicina”.
RISPETTO PER L’AVVERSARIO – I portoghesi non sono affatto impensieriti dal Napoli, mentre Benitez sottolinea come questa sia una squadra abituata ai grandi impegni: “Il Porto è una squadra che ha vinto molti titoli importanti, svariati campionati, Champions ed Europa League. E’ una delle big europee e con tanti giocatori di livello. Credo sarà molto difficile per noi“.
FORMAZIONE – Come sempre Benitez non svela la formazione ufficiale, ma i dubbi si: “Non posso dirlo ora, dobbiamo vedere come stanno tutti e poi prendere una decisione“.
PORTO IN CRISI – Infine il tecnico si è soffermato sul tipo di partita che la sua squadra dovrà disputare e sul periodo non felice che il Porto sta vivendo: “Ho fiducia che la squadra farà bene e credo che se domani giochiamo al meglio possiamo andare avanti. Non possiamo entrare in campo e pensare che sarà tutto facile. Parliamo di un Porto diverso, ha cambiato allenatore e di certo hanno una carica diversa. Parlare di cosa hanno fatto prima non conta. Domani sarà tutto diverso“.
L.I.
HAI TWITTER? AMI IL NAPOLI? CLICCA QUI PER SEGUIRE IL TUO NAPOLI SU TWITTER
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che arriva direttamente dalla Serie B. Beffata…
Nel futuro di Giacomo Raspadori, in sede di calciomercato, in vista della sessione di gennaio…
In vista del big match tra il Napoli e la Roma arriva un autentico big…
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…