Giorgio Chiellini ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport 24, dando una risposta anche ai tanti quesiti dei tifosi bianconeri: “Scudetto? Contro Milan e Fiorentina siamo stati bravi ma anche fortunati. Questo ci ha consentito di fare un salto in avanti verso lo scudetto. Ora però non dobbiamo commettere l’errore di adagiarsi. La cosa interessante delle settimane che verranno è che giocheremo ogni 3 giorni. Ci saranno partite molto pericolose, oltre alla doppia sfida in Europa League contro la Fiorentina. Di certo il mese di marzo ci dirà tanto”.
ATTACCANTI FASTIDIOSI – Il difensore della Juve parla dei migliori attaccanti in serie A: “In Italia il più fastidioso è stato Ibrahimovic. È un giocatore vincente che ha dei colpi incredibili. Quest’anno però credo che il migliore sia stato Higuain”.
CHAMPIONS – Chiellini guarda all’occasione sfumata in Champions: “Abbiamo sbagliato le prime due partite, due errori importanti che in Coppa si pagano. Sinceramente ci sentiamo più forti degli anni passati, avremmo voluto confrontarci fino in fondo. Resta il rammarico”.
EUROPA LEAGUE – L’unico obiettivo che resta, al di là dello scudetto, è l’Europa League, ecco cosa ne pensa Chiellini: “Proveremo fino alla fine a raggiungere la finale. Nella finalissima di Torino sarebbe un sogno incontrare il Napoli, soprattutto perché vorrebbe dire portare alla fine del torneo due italiane”.
L.I.
HAI TWITTER? AMI IL NAPOLI? CLICCA QUI PER SEGUIRE IL TUO NAPOLI SU TWITTER
In vista del big match tra il Napoli e la Roma arriva un autentico big…
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…