L’edizione odierna de Il Mattino riporta alcune dichiarazioni di Dries Mertens a commento della sfida contro la Roma domenica sera al San Paolo: “Non abbiamo alternative dobbiamo vincere questo scontro diretto e quante più gare fino alla fine. La Roma non è irraggiungibile ma contro Genoa e Livorno abbiamo sprecato punti decisivi per avvicinarla”.
APPRODO IN AZZURRO – Del momento in cui arrivò la fatidica chiamata dal club di De Laurentiis il folletto belga ricorda le parole del padre Herman: “Ti cerca il Napoli, non fare lo sciocco, accetta e basta. Quando chiama un club così prestigioso, bisogna dire soltanto sì. Se mi sono mai pentito? E come potrei? Volevo solo che arrivasse il prima possibile il giorno della firma sul contratto. È stato fondamentale per me avere la possibilità di giocare in Italia e provare un’esperienza diversa rispetto a quella olandese. Ora mi sento più maturo e anche più completo grazie a Benitez. Ma non mi fermo qui, vorrei arrivare al Mondiale brasiliano in perfetta forma fisica”.
NAPOLI – Il rapporto con la città è stato fin da subito d’amore, Mertens conferma: “Questa città è fantastica, qui si respira la storia, il cibo è fantastico, in particolare la pizza e la gente è molto cordiale con tutta la mia famiglia. Questa cosa mi rende felice, vorrei ripagare l’affetto dei tifosi, magari dedicando loro qualche trofeo”.
S.U.
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…
Mercato Napoli, sono ore a dir poco frenetiche ed ora arriva la svolta per uno…
Mercato Napoli, per gli azzurri arriva la svolta per il colpo inatteso che può arrivare…
Manna prosegue la ricerca del sostituto di Kvaratskhelia e c'è un nome che nelle prossime…
La squadra di Baroni sta attirando l'attenzione di molte big. I partenopei presto potrebbero mettere…
I partenopei in queste settimane hanno avuto contatti con i granata per chiudere alcune operazioni.…