Mesto%3A+%26%238220%3BCon+la+Roma+partita+importante.+Napoli+un+punto+d%26%238217%3Barrivo.+Sto+bene+e+spero+di+essere+disponibile+quanto+prima%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2014/03/06/mesto-con-la-roma-partita-importante-napoli-un-punto-darrivo-sto-bene-e-spero-di-essere-disponibile-quanto-prima/amp/
Categories: Napoli News

Mesto: “Con la Roma partita importante. Napoli un punto d’arrivo. Sto bene e spero di essere disponibile quanto prima”

Giandomenico Mesto, ospite della radio ufficiale del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo momento e sulla sua esperienza a Napoli:

LA STAGIONE – “Finalmente sto meglio, comincio ad intravedere la luce alla fine di un lungo cammino. Il recupero è andato bene e spero di essere a disposizione quanto prima per aiutare la squadra. Il Napoli sta facendo una grande stagione, tutto merito dei miei compagni.
Domenica sarà una partita importantissima, come tutte: sono sicuro che i ragazzi daranno il massimo. Spero si possa ripetere quanto visto nel ritorno di Coppa; le partite sono spesso decise da episodi.
Ovvio che il progetto della società sia quello di regalare ai tifosi vittorie importanti, e lavoriamo ogni giorno per inseguire questa meta: vincere lo scudetto sarebbe un sogno per tutti. Farlo a Napoli sarebbe ancora più bello.”

NAPOLI – “Ho ringraziato Mazzarri per avermi portato qui a Napoli, è un Top Club, un punto di arrivo; ho sempre cercato di integrarmi al meglio, coi compagni e col mister. Sono grato anche a Benitez per la fiducia che mi ha sempre mostrato, sin dal primo giorno.
Mi piace molto la città; se hai la fortuna di giocare qui non puoi non viverla a pieno. I tifosi per strada mi chiedono sempre di vincere.”

LE COPPE – “Pensiamo partita per partita: prima la Roma, poi il Porto. Il girone di Champions non lo dimenticheremo mai, ma ci servirà a crescere come giocatori e come squadra.
Non so se sarò disponibile per la finale di Coppa Italia, non abbiamo stabilito una data fissa per il rientro. Per adesso il ginocchio risponde bene, ma valuteremo giorno per giorno.”

I COMPAGNI – “Per me Insigne è un ottimo calciatore, ha qualità e può ancora migliorare: ha tutte le chances per andare al Mondiale.
Zuniga l’ho visto lavorare duramente in questi mesi, in campo la sua assenza si è avvertita tanto. Spero possa tornare presto, ci servirà.”

 

G.A.

Gennaro Arpaia

Iscritto alla facolta di Giurisprudenza della Federico II Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'albo da giugno 2013.

Share
Published by
Gennaro Arpaia

Recent Posts

Garcia in panchina in Serie A: sarà avversario del Napoli

Rudi Garcia potrebbe in futuro tornare in panchina in Serie A e sfidare il Napoli.…

27 minuti ago

Napoli: affare da 25 mln, colpo in Serie A

Il Napoli continua a lavorare sul calciomercato. I partenopei potrebbero chiudere un colpo in Serie…

1 ora ago

Napoli: concorrenza anticipata, Manna prende il talento del Parma

L'ultima partita di Coppa Italia ha evidenziato delle difficoltà a livello offensivo. Manna potrebbe decidere…

2 ore ago

Napoli, allarme per McTominay: “Può diventare un problema”

Scott McTominay è già diventato un idolo a Napoli ma ora arrivano delle parole che…

4 ore ago

Napoli, Osimhen ceduto in Italia: assist dalla Premier League

In casa Napoli, in vista della sessione di gennaio di calciomercato, arriva una svolta non…

5 ore ago

Napoli, Conte cambia ancora: nuovi ruoli per Kvara e Neres

In casa Napoli, dopo l'addio al 3-4-2-1 ed il passaggio ad un 4-2-3-1 mascherato, Antonio…

6 ore ago