A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete”, è intervenuto Gianfranco Cicchetti, agente FIFA:
“Tutti i grandi allenatori devono fare i conti con il turnover quando si disputano tre competizioni. La scarsa tensione arriva generalmente nell’ultima partita della settimana ed è per questo che si è soggetti a brutte figure. Per vedere un Napoli sprint da qui a fine stagione non sarà facile perché il campo europeo porta via tante energie. Benitez sarà costretto ad utilizzare l’intera rosa per essere competitivo fino alla fine. la partita di domenica è importante per capire quelli che saranno gli obiettivi del Napoli: ove mai gli azzurri non dovessero fare risultato positivo, si concentreranno solo sulle coppe.
La Roma ha pochi punti deboli, ma soffre il gioco del Napoli. In coppa Italia abbiamo visto che gli inserimenti e le incursioni di Mertens, Callejon ed Higuain mettono in seria difficoltà la squadra di Garcia.
Il Napoli ha puntato Roberto Soldado, l’attaccante spagnolo del Tottenham che è uscito dalla formazione titolare dopo l’esplosione spaventosa. Soldado piace molto a Benitez, il problema sarà la valutazione del cartellino giacché il Tottenham lo ha pagato 30miolioni di euro e non vorrà fare minusvalenza”.
G.A.
Esordio amaro per Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. Il suo ritorno in giallorosso non…
Kvara è stato subito sostituito da Conte per un motivo ben chiaro. L'annuncio dell'allenatore del…
Il Napoli supera di misura la Roma, ma scatta l'allarme Kvara: la decisione di Conte…
Il Napoli continua a lavorare senza sosta sul fronte calciomercato. Conte vuole chiudere subito il…
I londinesi non sembrano aver mollato la pista che porta al nigeriano e non è…
In casa partenopea ci sono alcune cose da valutare e l'ex Roma sembra dare dei…