NCLIVE REWIND – Dalle parole di Jorginho all’esonero di Fonseca, il riassunto della giornata azzurra!

 

di Pasquale La Ragione (Twitter: @pasqlaragione)

 

(Clicca sulle parole in grassetto per leggere la notizia)

 

In questa settimana dedicata alle nazionali, il campionato resta in secondo piano. Dal ritiro della Spagna, il difensore Albiol ha rilasciato diverse dichiarazioni: l’attenzione è volta verso l’amichevole Spagna-Italia, ma esprime diverse congetture sul Napoli e il calcio italiano. Oltre allo spagnolo, anche Jorginho ha parlato ai microfoni del “Corriere dello Sport“. Il centrocampista ha spiegato anche la sua esclusione dalla lista europea.

 

A proposito di Europa League: la doppia sfida con il Porto si avvicina. Il club portoghese, però, non sta attraversando un periodo idilliaco: e così la società ha deciso di esonerare Fonseca.  Intanto, da lunedì, parte la vendita dei biglietti per la partita al San Paolo.

 

Scoppia la polemica fra svizzeri. L’agente di Inler, Dino Lamberti, ha indossato i panni di Benitez e ha sottolineato l’intesa del suo assistito con Jorginho, a discapito di Behrami e Dzemaili, ovviamente. Il procuratore di quest’ultimo, però, si è sentito in dovere di controbattere.

 

Capitolo mercato: in giornata è arrivata l’ufficialità del passaggio di Vidic all’Inter. Un obiettivo per la difesa, dunque, sfuma definitivamente. Ma le alternative non mancano: torna di moda il nome di Dragovic, forte centrale della Dinamo Kiev.

Gestione cookie