Riccardo Bigon è intervenuto ai microfoni di Sky prima del match contro il Livorno: “Sicuramente è un’occasione da provare a non perdere, la Roma ieri ha avuto una gara difficile contro un’ottima Inter e questa gara ci permetterebbe di avvicinarci un po’. Quella di oggi è una partita da vincere”.
PANDEV – “Ha dimostrato di giocare bene nel ruolo di prima punta. Zapata ha 22 anni, avrebbe bisogno di fare partite per dimostrare il suo valore e crescere fisicamente. In annate così intense è difficile far crescere i giovani, anche se noi lo stiamo facendo. Goran ha l’intelligenza per adattarsi a diversi ruoli. Può ricoprire più zone del campo, poi con la maturità si sta specializzando soprattutto nel rendersi pericoloso nell’area di rigore. Per questo motivo Benitez lo vede bene nel ruolo di vice-Higuain”.
HAMSIK – “Una delle sue forze è la sua grande serenità. E’ rimasto sempre lo stesso col passare gli anni. Il suo vestito di carnevale? Trovo anche giusto che in una serata possa divertirsi visto che questi giocatori giocano sempre e sono quasi sempre in ritiro”.
PLR
Il Napoli è pronto a programmare già la prossima stagione con colpi entusiasmanti. Spunta il…
Antonio Conte è pronto a cambiare aria, ma pochi minuti fa è arrivata la decisione…
Conte è pronto a rivoluzionare l'undici di partenza per affrontare l'Inter nelle migliori condizioni possibili.…
Gli avvicendamenti in panchina sono praticamente all'ordine del giorno ed adesso arriva una ulteriore svolta.…
Cessione Osimhen, in casa Napoli può arrivare una svolta non di poco conto in vista…
Durante la partita tra il Como ed il Napoli il bomber è stato ampiamente in…