Dopo l’ennesimo pareggio in casa contro una ‘piccola’ come il Genoa, prima Hamsik (clicca qui per le parole dello slovacco) e poi Higuain (clicca qui per leggere la notizia) hanno analizzato il match del San Paolo. Lo stesso Benitez non si è nascosto dietro un dito e ha parlato a tutto tondo del momento che sta attraversando la sua squadra (clicca qui per leggere le parole del mister). A rendere ancor più amaro il pareggio interno con i grifoni è il controllo della finanza nei conti azzurri, un accertamento che ha scatenato lo sfogo di De Laurentiis (clicca qui per le notizia).
Accantonare il campionato è ora un must, giovedì c’è il ritorno di Europa League. Proprio in vista della coppa, oggi sono state diramate tutte le designazioni arbitrali (clicca qui per la news).
Capitolo mercato. Tiene banco in casa Napoli la ricerca del sostituto di Rafael, anche se pare che Bigon abbia individuato quello che sarà il nuovo portiere azzurro (clicca qui per leggere). Allungando lo sguardo alla prossima stagione invece, il direttore sportivo resta vigile sulla situazione di un difensore del Liverpool già cercato nelle passate finestre di mercato (clicca qui per leggere la notizia).
Il Napoli di Antonio Conte può essere già giunto al capolinea ed in tal senso…
Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…
L'avventura del tecnico leccese sembra essere praticamente finita con i partenopei. Il presidente si è…
Manna sta lavorando in modo molto attento sul calciomercato per andare a rinforzare il reparto…
Il Napoli mette nel mirino un nome nuovo dall'Argentina che può rappresentare un innesto di…
Alessandro Buongiorno è diventato subito il perno della retroguardia di Antonio Conte. Spunta l'ultim'ora sul…