HAI TWITTER? AMI IL NAPOLI? CLICCA QUI PER SEGUIRE IL TUO NAPOLI SU TWITTER
Scialbo pareggio tra Napoli e Swansea nel match di andata delle fasi finali di Europa League. Gli azzurri subiscono il possesso palla avversario e ri rendono protagonisti di sporadici contropiede. Migliori in campo Rafel e Reina, i due estremi difensori partenopei.
IL MATTINO
Migliore:
Rafael 7 – Quattro parate una più bella dell’altra. Decisiva soprattutto quella su Bony lanciatissimo verso di lui. Sicuro anche nelle uscite alte nell’area affollata. Peccato per l’infortunio al ginocchio che lo mette ko: la speranza è che non si tratti di nulla di grave.
Reina 7 – Determinante anche il portiere spagnolo, uno che i campi di Premier League li conosce a memoria. Tre super parate nella ripresa, rientra dopo l’infortunio e conferma le sue grandi qualità: un portiere di esperienza e qualità.
Peggiore:
Reveillere 5,5 – L’avvio di partita è da incubo contro Dyer, l’attaccante inglese è velocissimo, lo punta e gli sfugge via da tutte le parti. Con il passare dei minuti si rianima e si riprende riuscendo a limitare i danni
SPORTMEDIASET.IT
Migliore:
Rafael-Reina 7 – Se non ci fossero loro, il Napoli avrebbe già bisogno di ricorrere a un miracolo per passare il turno. Il brasiliano è bravo e sfortunato (per l’infortunio), lo spagnolo lesto ad entrare in partita.
Peggiore:
Britos 5 – Il peggiore della difesa azzurra. Dà le spalle a Bony e se lo perde, anche sui calci piazzati è latitante. Fatica ad assorbire la presenza di Henrique, non guida il reparto come ci si aspetterebbe.
TUTTOSPORT
Migliore:
Rafael 7
Reina 6,5
Peggiore:
Maggio, Henrique, Britos, Inler 5,5
Il messaggio di Conte nel post partita è stato chiaro ed ora Manna è al…
E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…
Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…
Il Napoli sta facendo i conti con una situazione complicata dal punto di vista del…
Mercato Napoli, gli azzurri non si fermano e continuano a cercare i rinforzi giusti da…
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…