Giornata ricca di notizie importanti, addirittura clamorose. Innanzitutto il ritorno in campo di Diego Armando Maradona (Clicca qui per la news), che a 53 anni stacca gli scarpini dal muro e torna a correre. La notizia non può che far felice i tifosi azzurri che hanno quanto meno bilanciato la pessima notizia riguardante l’infortunio di Rafael (Clicca qui per la notizia). E proprio per sostituire l’estremo difensore il Napoli pensa anche a uno svincolato di lusso (Clicca qui per leggere).
Andando a guardare solo le notizie positive, da segnalare la vittoria fuori casa della Primavera (Clicca qui per la news) e l’ormai imminente rinnovo di Mesto come dichiarato dall’agente (Clicca qui per leggere la notizia).
Dopo lo 0-0 in Europa League lunedì ritorna il campionato, e in vista del match con il Genoa oggi a parlare è stato l’allenatore dei grifoni, Gasperini (Clicca qui per la news). Interpellato anche Luca Antonelli, esterno genoano a un passo dal Napoli nel mercato di riparazione (Clicca qui per la notizia) e poi abbandonato in favore di Ghoulam.
Nel corso di questi giorni il Napoli aveva seguito con interesse con il giocatore, che…
Dopo una trattativa lunga e complicata, la distanza tra le parti si sarebbe assottigliata al…
Nel corso delle ultime uscite stagionali Conte lo aveva rivalutato al punto da toglierlo dal…
Danilo sembrava essere destinato a vestire la maglia del Napoli nel corso di questo calciomercato,…
Maurizio Sarri in maniera del tutto inattesa, dopo la parentesi alla Lazio che si è…
Mercato Napoli, arriva la svolta del tutto inattesa per il calciatore belga che tanto piace…