Giornata ricca di notizie importanti, addirittura clamorose. Innanzitutto il ritorno in campo di Diego Armando Maradona (Clicca qui per la news), che a 53 anni stacca gli scarpini dal muro e torna a correre. La notizia non può che far felice i tifosi azzurri che hanno quanto meno bilanciato la pessima notizia riguardante l’infortunio di Rafael (Clicca qui per la notizia). E proprio per sostituire l’estremo difensore il Napoli pensa anche a uno svincolato di lusso (Clicca qui per leggere).
Andando a guardare solo le notizie positive, da segnalare la vittoria fuori casa della Primavera (Clicca qui per la news) e l’ormai imminente rinnovo di Mesto come dichiarato dall’agente (Clicca qui per leggere la notizia).
Dopo lo 0-0 in Europa League lunedì ritorna il campionato, e in vista del match con il Genoa oggi a parlare è stato l’allenatore dei grifoni, Gasperini (Clicca qui per la news). Interpellato anche Luca Antonelli, esterno genoano a un passo dal Napoli nel mercato di riparazione (Clicca qui per la notizia) e poi abbandonato in favore di Ghoulam.
Arda Guler dirà addio a Carlo Ancelotti: spunta il nuovo intreccio a gennaio, occhio ADL.…
Lukaku è tornato a segnare in Serie A, ma il Napoli è attento a monitorare…
Esordio amaro per Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. Il suo ritorno in giallorosso non…
Kvara è stato subito sostituito da Conte per un motivo ben chiaro. L'annuncio dell'allenatore del…
Il Napoli supera di misura la Roma, ma scatta l'allarme Kvara: la decisione di Conte…
Il Napoli continua a lavorare senza sosta sul fronte calciomercato. Conte vuole chiudere subito il…