di Gennaro Arpaia (Twitter: J3nius9)
Risuonano alte le parole del presidente De Laurentiis: “In estate costruiremo una squadra da scudetto!”
Belle, per carità, forse anche come slogan elettorale, ma tanto qui non siamo in Spagna e la presidenza non viene votata, viene imposta, e in fin dei conti a Napoli è andata anche abbastanza bene.
Il punto è che a tanti proclami dovrebbero seguire poi azioni concrete: non perché vesto i panni della fazione di chi crede che De Laurentiis nulla abbia fatto in questi anni, anzi, ma piuttosto perché difendo sempre la convinzione che una promessa, un proclama, vada poi rispettato fino in fondo.
Che se poi, la prossima estate, la squadra da scudetto non si costruisce, le contestazioni che oggi condanno (per i modi e i fini) sarò costretto ad appoggiarle (almeno per i fini).
Tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare.
E pure la Juventus e la Roma.
HAI TWITTER? AMI IL NAPOLI? CLICCA QUI PER SEGUIRE IL TUO NAPOLI SU TWITTER
Le lamentele del tecnico stanno creando diverse riflessioni in casa partenopea. E Manna è chiamato…
Nonostante sia giorno della partita, il futuro di Antonio Conte continua a tenere banco. E…
Il futuro del tecnico continua ad essere in forte dubbio dopo le parole di ieri…
Il Napoli di Antonio Conte può essere già giunto al capolinea ed in tal senso…
Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…
L'avventura del tecnico leccese sembra essere praticamente finita con i partenopei. Il presidente si è…