Arrivano le scuse di Gene Gnocchi, il comico che, intervenendo a Radio Marte, ha voluto scusarsi con Diego Maradona e i tifosi napoletani per la battuta che aveva alzato un polverone (LEGGI QUI) provocando una forte reazione dello stesso Diego e del suo avvocato, arrivato a minacciare una querela (LEGGI QUI).
“Comprendo l’avvocato Pisani, ma bisogna anche capire il contesto nel quale è stata detta la mia frase, la mia era una battuta in tono sarcastico all’interno di un pezzo molto ironico di ben 5 minuti in cui ho preso in giro pure il Presidente della Repubblica Napolitano. Non mi sognerei mai di associare la figura di Maradona ad un cartello di narcotrafficanti. Io faccio continuamente battute sulla Gazzetta dello Sport e non ho mai avuto problemi nella mia carriera.
Il mio lavoro è quello di far sorridere, forse questa volta sono andato un po’ lungo. Se la gente ha capito altro, mi scuso pubblicamente con Maradona e la città di Napoli.
Non sono assolutamente contro la città di Napoli, può capitare di sbagliare. Domenica chiarirò pubblicamente che si è trattato solo di un equivoco, nelle mie battute non c’è mai un intento cattivo.
Sono certo che Maradona potrebbe essere un ottimo ambasciatore del Napoli nel mondo.”
Il Napoli continua a monitorare senza sosta nuovi profili di caratura internazionale: spunta il duello…
Lorenzo Insigne ha aperto al suo ritorno con la maglia del Napoli: Conte ha già…
Il ds Manna è pronto a sferrare l'assalto vincente al prossimo colpo del Napoli: spunta…
Il ds Manna continua a monitorare profili internazionali per la prossima stagione. Spunta la nuova…
In casa Napoli in vista della partita contro la Roma arriva un possibile cambiamento da…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che arriva direttamente dalla Serie B. Beffata…