Contattato dalla redazione di TuttoMercatoWeb, l’agente di Insigne, Fabio Andreotti, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
“È sempre stata una stagione importante, è chiaro che uno che di ruolo fa l’attaccante venga giudicato in base ai gol che produce, ma Lorenzo sta dando luce a prestazioni importanti che fanno da cornice ad un quadro luminoso. Sta rendendo molto bene.”
MONDIALE – “Se merita o meno lo sa Prandelli, le dinamiche le conosce solo il commissario tecnico. Il motivo per convocarlo o meno lo sa lui, ma è chiaro che fare ottime prestazioni può aumentare la possibilità che sia convocato. Sicuramente Lorenzo è un giocatore importante che sta facendo un percorso notevole, nonostante sia giovane. Non mi meraviglio perché più andrà avanti più è destinato a fare bene”.
IL RUOLO DI RAFA – “Si tratta di un allenatore importante e che come tutti quelli del suo livello, è dotato di valori umani e personali notevoli. Sono qualità che non possono fare altro che trasferire ai giocatori giovani e di valore. L’allenatore ha creato la giusta armonia e le motivazioni: c’è una competizione sana tra i giocatori, vissuta serenamente, e un plauso va decisamente al tecnico. Con Benitez nonostante la competizione sempre presente non ci sono assolutamente malumori, e questo è un grande pregio”.
La stagione deve ancora volgere al termine, ma Aurelio De Laurentiis starebbe già valutando come…
Novità importanti per un nuovo colpo da Barcellona. Il Napoli è pronto a soffiarlo alle…
Il Napoli di Conte potrebbe ancora una volta cambiare sistema di gioco e modulo, dal…
Il Napoli si sta concentrando sul proprio futuro ed in tal senso arriva una potenziale…
In casa Napoli non sono arrivate buone notizie, dal momento che l'infortunio di Buongiorno preoccupa…
Il Napoli in sede di calciomercato si sta attivando per realizzare una squadra ancora più…