Finalmente il Napoli. Dopo la sfortunata e critica serie di risultati negativi, conclusasi con la sconfitta contro l’Atalanta, la squadra di Benitez ha ritrovato la sua verve ed ha sancito in definitiva un connubio d’intesa col suo pubblico. La vittoria col Milan prima e la conquista della finale di Coppa Italia contro la Roma poi hanno riacceso l’entusiasmo. Già domenica ne avremo dimostrazione, essendo prevista una trasferta di massa in quel di Sassuolo (clicca qui per la news). L’appuntamento è dei più importanti: ci sarà anche il primo incontro tra il pubblico/squadra azzurri e Paolo Cannavaro, appena trasferitosi tra i verde-nero. Proprio a riguardo oggi sono state rilevate le cifre, bassissime, del suo trasferimento(clicca qui per la news) e l’agente del napoletano ha parlato delle emozioni del suo assistito (clicca qui per la news), che immaginiamo saranno condivise dalla tifoseria intera, legata affettivamente all’ex capitano.
Accantonate le emozioni ed i ricordi, il venerdì settimanale è stato attraversato anche dalle consuete e mai assopitesi voci di mercato. L’agente di Zaza ha infatti parlato di un interesse azzurro nei riguardi del suo assistito(clicca qui per la news), mentre Benitez continua ad esplorare il territorio in vista dei papabili rinforzi di giugno. E’ la volta di volare in Inghilterra e bussare alla porta del City(clicca qui per la news).
Tutti gli occhi ed i cuori azzurri, però, sono distratti e proiettati ancora a mercoledì sera, quando El Pibe de Oro è tornato a casa per dar man forte alla squadra del cuore. Maradona ne ha parlato oggi, commentando e lanciando il suo augurio al Napoli, con un futuro, chissà, insieme. (clicca qui per la news).
Le news del venerdì azzurro sono state accompagnate dai consueti appuntamenti con le rubriche Ditelo voi e L’ometto o lo metto .
S.U.
Arda Guler dirà addio a Carlo Ancelotti: spunta il nuovo intreccio a gennaio, occhio ADL.…
Lukaku è tornato a segnare in Serie A, ma il Napoli è attento a monitorare…
Esordio amaro per Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. Il suo ritorno in giallorosso non…
Kvara è stato subito sostituito da Conte per un motivo ben chiaro. L'annuncio dell'allenatore del…
Il Napoli supera di misura la Roma, ma scatta l'allarme Kvara: la decisione di Conte…
Il Napoli continua a lavorare senza sosta sul fronte calciomercato. Conte vuole chiudere subito il…