RETROSCENA – “Toast per tutti”: lo straordinario gesto di Maradona all’Autogrill

 

HAI TWITTER? AMI IL NAPOLI? CLICCA QUI PER SEGUIRE IL TUO NAPOLI SU TWITTER

 

Dopo il bagno di folla del San Paolo, dove il Pibe de Oro ha visto trionfare i l suo Napoli sulla Roma in Coppa Italia (3-0, la finale sarà Napoli-Fiorentina il 2 maggio), Diego Armando Maradona ha presentato un ricorso nel quale ha chiesto di essere ascoltato dalla Procura di Napoli per chiarire la sua posizione in merito alle presunte pendenze fiscali che lo vedono contrapposto al Fisco italiano.

Lo ha reso noto l’avvocato napoletano Angelo Pisani, legale dell’ex campione argentino. Pisani, facendo riferimento alle decine di fotografi, giornalisti e tifosi che si sono radunati davanti al Palazzo di Giustizia di Napoli dopo che in città si era diffusa la voce che Maradona stava per arrivare in Procura. Il legale ha infatti precisato di trovarsi con il campione argentino ma a Roma dove domani (venerdì) è in programma una conferenza stampa con l’europarlamentare Enzo Rivellini sulle vicende fiscali del pibe de oro. Pisani, infine, ha riferito che l’incontro in Procura a Napoli non è stato ancora fissato e che Maradona aspetta di essere convocato.

L’amore tra i tifosi e Diego Armando è più forte delle distanze: emerge che la scorsa notte un gruppo di supporter l’ha seguito in auto dallo stadio San Paolo fino all’autogrill di Caianiello, sull’autostrada Napoli-Roma, dove il Pibe si era fermato per uno spuntino insieme al suo avvocato e a tre amici argentini. Poco dopo sono entrati anche i tifosi e Diego non si è negato. Anzi, contento del calore, li ha ringraziati a modo suo: «Un toast per tutti», ha ordinato.

 

Fonte: ilsecoloxix.it

 

Gestione cookie