NCLIVE REWIND – Dalle polemiche con Mughini alle parole di Benitez: il riassunto della giornata azzurra!

 

di Pasquale La Ragione (Twitter: @pasqlaragione)

 

(Clicca sulle parole in grassetto per leggere la notizia)

 

E’ la vigilia di Napoli-Roma, il ritorno della semifinale di Coppa Italia. Si parte dal 3-2 dell’andata. I due tecnici, Benitez e Garcia, hanno rilasciato le consuete dichiarazioni nelle rispettive conferenze stampa. La redazione di NapoliCalcioLlive.com vi ha proposto un video amarcord di un vecchio Roma-Napoli in cui i ragazzi di Lippi strapparono la vittoria a quelli di Giannini.

 

E’ stata anche una giornata di polemiche. Dopo le accuse di razzismo nei confronti dei napoletani sul caso Balotelli, l’AC Milan è intervenuto con un comunicato per fare chiarezza. Durante il programma “TikiTaka”, Giampiero Mughini ha espresso parole tutt’altro che gradevoli nei confronti delle Cheerleaders napoletane. La società azzurra non ha incassato il colpo e ha risposto tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale.

 

Non sono mancate le brutte notizie. Una vera e propria tragedia ha colpito Lavezzi e la sua famiglia: suo zio Jorge è stato assassinato in Argentina. Una notizia sicuramente meno dolorosa è quella in merito a Valon Behrami: il centrocampista azzurra, via Twitter, si è sfogato dopo l’ennesimo furto subito. Questa volta gli è stata rubata l’auto.

 

Non è mancato il nostro puntualissimo appuntamento con la rubrica Press-à-porter.

Gestione cookie