Hamsik%3A+%26%238220%3BIeri+%C3%A8+andata+male%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+un+problema+in+difesa.+Giocare+in+un%26%238217%3Baltra+posizione+non+%C3%A8+un+problema%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2014/02/06/hamsik-contro-il-milan-bisogna-ripartire-ieri-e-andata-male-ecco-il-problema-della-nostra-difesa-nuovo-ruolo-vi-spiego/amp/
Categories: CronacaNapoli News

Hamsik: “Ieri è andata male, c’è un problema in difesa. Giocare in un’altra posizione non è un problema”

 

A Radio Kiss Kiss parla Marek Hamsik, autore di una prestazione non brillantissima contro la Roma. Il capitano azzurro si dice soddisfatto della partita in fase offensiva ma dispiaciuto per la sconfitta: “Purtroppo è andata così ieri, ma abbiamo fatto ugualmente 2 gol. In fase difensiva dobbiamo essere più equilibrati e non subire le ripartenze. Ieri la Roma su due azioni ha fatto due gol. Siamo scesi bene in campo nella ripresa e abbiamo sfiorato la rimonta. Nelle ultime tre partite abbiamo conquistato solo 2 punti ed è poco, col Milan dobbiamo riprenderci. Ci sarà un gran lavoro da fare per tutta la squadra, perché il Milan ha grandi individualità. Noi dobbiamo combattere su tutti i fronti. In questo mese ci saranno molte partite e cercheremo di fare bene”. Complimenti anche a due dei nuovi acquisti, autori ieri di una gara convincente: “Jorginho è un grandissimo giocatore, ma anche Ghoulam ha giocato bene ieri. Mi sono piaciuti entrambi”. Sul possibile cambio modulo, che lo vedrebbe più arretrato: “Per adesso giochiamo col 4-2-3-1 e nom abbiamo mai cambiato modulo, ma all’occorrenza posso giocare anche più arretrato, non c’è alcun problema. Essere capitano del napoli è una grande responsabilità e un grande onore per me. Secondo me siamo sulla strada giusta per arrivare ai grandi livelli. Gia da ora lottiamo per lo scudetto, ma manca ancora qualcosina per diventare definitivamente grandi. Io penso solo a fare bene e ad aiutare la squadra a vincere”

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Napoli: rivoluzione Conte, la scelta a sorpresa

Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…

9 minuti ago

Napoli: c’è un problema, l’ammissione di Raspadori

Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…

1 ora ago

ADL risponde a Conte: il messaggio è chiaro

La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…

2 ore ago

Napoli: Conte via a giugno, c’è l’annuncio

Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…

3 ore ago

Napoli, Rrahmani disperato: due gesti dei compagni

Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…

4 ore ago

Opportunità Garnacho, lo compra una big: svendita dello United

Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…

5 ore ago