HAI TWITTER? AMI IL NAPOLI? CLICCA QUI PER SEGUIRE IL TUO NAPOLI SU TWITTER
Da svariati giorni circola su alcuni siti di informazione la notizia di un possibile approdo degli arabi a Napoli. Ecco quanto si apprende da ‘Ilovefootball.it’:
Aurelio De Laurentiis sarebbe in trattativa avanzata con un fondo di investimento arabo per immettere nuovi capitali nel Napoli calcio. A confermare la notizia, circolata già qualche settimana fa in Inghilterra, è stato il caporedattore di Leggo, Mario Fabbroni, nel corso di Campania Sport in onda su Canale 21. Ecco quanto evidenziato da Napoli Today: “Confermo assolutamente la notizia di un incontro a Londra tra De Laurentiis ed alcuni investitori arabi, pronti ad entrare in società e a stanziare una cifra considerevole da immettere nelle casse azzurre. L’indiscrezione mi è stata confermata con assoluta certezza da un noto imprenditore napoletano di stanza nella capitale inglese. La trattativa è ben avanzata e se andasse in porto, collocherebbe il Napoli, dal punto di vista economico, al livello delle altre grandi squadre del calcio europeo. Un passaggio fondamentale, però, perché questo fondo arabo possa entrare nel Napoli, è la costruzione di un nuovo stadio o la ristrutturazione sostanziale del San Paolo”.
NapoliCalcioLive al momento non è a conoscenza di fonti certe che possano confermare tale indiscrezione. La notizia ha fatto il giro del web ma non è mai stata nè confermata nè smentita dai diretti interessati.
CLICCA QUI PER LE PAROLE DI SPARNELLI
Fonte: ILoveFootball.it
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…