Comunicato+della+societ%C3%A0+per+la+sfida+con+lo+Swansea%3A+%26%238220%3BNovit%C3%A0+per+i+tifosi+azzurri+residenti+nel+Regno+Unito%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2014/02/04/comunicato-della-societa-per-la-sfida-con-lo-swansea-novita-per-i-tifosi-azzurri-residenti-nel-regno-unito/amp/
Categories: Napoli News

Comunicato della società per la sfida con lo Swansea: “Novità per i tifosi azzurri residenti nel Regno Unito”

Ecco il comunicato della società in merito alla gara d’andata di Europa League contro lo Swansea in Galles:

“La SSC Napoli è lieta di annunciare che, in occasione della gara Swansea City AFC vs SSC Napoli, valida per i sedicesimi di finale di Europa League, in programma il giorno 20 Febbraio 2014 in Galles alle ore 20,05 (ora locale), sarà messa a disposizione un’aliquota di biglietti per i tifosi napoletani che risiedono nel Regno Unito e che manifestino la volontà di partecipare all’evento.

La richiesta d’acquisto può essere effettuata dalle ore 16.00 del giorno 4 febbraio 2014 alle ore 17.00 del giorno 5 febbraio 2014,  inviando una mail al seguente indirizzo di posta elettronica: biglietteria.uefa@sscn.it, contenente la scansione di un valido documento di riconoscimento che attesti la residenza nel Regno Unito e dal quale si evinca l’indirizzo dove la SSC Napoli invierà, a mezzo corriere, il biglietto.

Il costo di ciascun tagliando è di euro 38, spettante allo Swansea City AFC che ha autonomamente determinato il prezzo + le spese di spedizione pari ad euro 22,00 + la commissione per la transazione on line spettante a Listicket.

Le richieste saranno catalogate in base all’ordine di arrivo e soddisfatte ovviamente nei limiti della disponibilità di biglietti.

Sarà cura della SSC Napoli informare i richiedenti dell’esito positivo della richiesta, a mezzo email, fornendo tutte le informazioni utili per completare l’acquisto ( che dovrà essere completato tassativamente entro il giorno 8 febbraio 2014), il cui pagamento avverrà attraverso il sito Listicket e che si completerà con la ricezione del biglietto attraverso l’invio a mezzo corriere, direttamente al domicilio indicato nel documento di riconoscimento.”

 

G.A.

Gennaro Arpaia

Iscritto alla facolta di Giurisprudenza della Federico II Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'albo da giugno 2013.

Share
Published by
Gennaro Arpaia

Recent Posts

Mercato Napoli, colpo low cost in attacco: Conte accontentato

Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…

6 ore ago

Sarri torna in Serie A: obiettivo Champions, Milan bruciato

In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…

7 ore ago

Mercato Napoli, trattativa lampo: l’attaccante firma per 30mln

Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…

8 ore ago

Non solo Mazzocchi, stop più lungo del previsto: salta Napoli-Inter

E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…

8 ore ago

Inzaghi manda un messaggio a Conte: la scelta in vista di Napoli

C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…

10 ore ago

Gasperini lascia l’Atalanta ma resta in Serie A: ha svelato cosa farà

A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …

11 ore ago