Ancora un altro episodio nella lunga telenovela di Diego Armando Maradona Jr, che stavolta risponde alle forti accuse di Claudia Villafane, ex moglie di Maradona.
La donna, alcuni giorni fa, aveva affermato: “Io non voglio litigare. Dico solo che non si fa così, questa cosa deve finire, sa benissimo chi è il suo papà e lo sa la sua mamma. Così come io e le mie figlie abbiamo la nostra verità. E Diego la sua. Tra tutti qualcuno mente”.
Pronta la replica del figlio di Cristiana Sinagra, mai riconosciuto dall’ex numero 10 del Napoli e dell’Argentina: “Se loro vogliono fare il Dna io sono pronto a farlo domani mattina. La Villafane dice che ho chiesto cognome solo perché Maradona non si è presentato a fare il test due volte. Io sono pronto anche subito”.
Il ragazzo poi rincara la dose: “Quando ho incontrato mio padre a Fiuggi, mi ha detto chiaramente che sono suo figlio ma che non può dirlo”.
Nel frattempo, Maradona Jr ha in programma un viaggio in Argentina, dove potrebbe incontrare il nonno e il fratello Diego Fernando.