di Gennaro Arpaia (Twitter: J3nius9)
Tutti i tifosi si stanno ormai appassionando: le promesse di Rafa portano avanti il calciomercato azzurro che nel frattempo pare aver affiancato Henrique, centrale brasiliano di 27 anni, a Jorginho e Andujar, i due acquisti azzurri di questo inverno.
“Bigon sta lavorando, arriveranno giocatori mai letti sui giornali” dice il tecnico in conferenza per presentare la gara con la Lazio di Coppa Italia.
A proposito, è dentro o fuori: Reja, con una squadra rimaneggiata, arriverà al San Paolo a giocarsi la qualificazione che potrebbe aprire agli azzurri le porte della semifinale.
Un’occasione da non perdere, quindi, da non sbagliare come fatto col Chievo sabato scorso.
Ma anche per questo i tifosi dovranno affidarsi alle parole dello spagnolo: “Se rigiocassimo col Chievo vinceremmo di certo.”
Speriamo valga per stasera.
Il Napoli ha incassato una nuova sconfitta in Serie A: l'Inter è tornata prima in…
Gasperini è pronto a scegliere un nuovo progetto dopo l'Atalanta. Per tante stagioni è stato…
Saranno ore intense in casa Napoli per prepararsi al meglio alla sfida contro l'Inter, ma…
Il Napoli è pronto a sognare in grande in vista dell'imminente ritorno in Champions League.…
Il Napoli ha sfiorato lo Scudetto con Maurizio Sarri lottando punto a punto con la…
Il Napoli è pronto a tornare protagonista sfidando l'Inter al Maradona. La nuova decisione di…