NCL REWIND – Dalle promesse di Benitez all’ostacolo Reja: il riassunto della giornata azzurra

di Gennaro Arpaia (Twitter: J3nius9)

(clicca sulle parole in grassetto per leggere la relativa notizia)

Il Napoli a Castelvolturno prepara la delicata quanto importante sfida di domani sera contro la Lazio di Edy Reja, ostacolo per accedere alla semifinale di Coppa Italia.
In conferenza, Rafa Benitez ha presentato ai giornalisti la gara, delicata per il suo essere partita singola. Il tecnico spagnolo non si è però di certo fermato al domani, volgendo anche uno sguardo a quello ch’è stato,  alla brutta prestazione contro il Chievo Verona di sabato scorso.

Le dichiarazioni più importanti, però, arrivano sul mercato: Benitez ha ‘promesso’ a giornalisti e tifosi importanti novità sul fronte delle entrate, in queste ultime ore di mercato che si annunciano quindi caldissime.
Il nome più caldo pare essere quello di Henrique, brasiliano che andrebbe a rinfoltire il pacchetto difensivo azzurro, ma anche per il centrocampo arrivano importanti novità sul futuro di Capoue, giocatore che cercherà di lasciare il Tottenham fino all’ultimo minuto.
Sfumato definitivamente, sembra innvece l’asse tra Napoli e Milan che avrebbe visto lo scambio tra Armero e Constant, con quest’ultimo che ha rifiutato le modalità dell’eventuale trasferimento in maglia azzurra.

Nel frattempo, continua il recupero di Behrami, su cui ci sono importanti novità, mentre l’ultimo arrivato Andujar dev’essere sistemato per disputare al meglio la seconda parte di stagione e guadagnarsi i Mondiali con l’Argentina.

Gestione cookie