Â
di Pasquale La Ragione (Twitter: @pasqlaragione)
Â
Il calciomercato invernale sta entrando nella fase clou. Non manca molto alla chiusura e i club hanno bisogno di chiudere subito le trattative. Una di queste, che sembrava ormai andata in porto, è quella fra Juventus e Inter per lo scambio Guarin-Vucinic. Oggi, però, si è capovolta clamorosamente la situazione e la dirigenza nerazzurra ha deciso di bloccare l’accordo.
Â
Il Napoli è alla continua ricerca di un altro centrocampista dopo Jorginho, ma soprattutto di un difensore centrale che possa affiancare dignitosamente Albiol. La notizia bomba arriva direttamente dal Brasile: Henrique è a un passo dal Napoli. Un nome “verdeoro” anche per la mediana: si tratta di Ralf, giocatore del Santos. Gli altri obiettivi restano Capoue e Song: per il primo ha parlato il suo agente, il secondo è in contatto con Benitez. Con il probabile arrivo di un altro centrocampista il Napoli dovrà lavorare anche sulle cessioni. Inler è nel mirino di due top club inglesi, mentre Dzemaili è in cima alla lista della spesa di Seedorf per il suo nuovo Milan.
Â
Dalla Spagna piovono conferme sull’interessamento del Napoli per Moreno, calciatore del Siviglia chiesto anche dal Real Madrid. Intanto Lavezzi fa sognare tutti i tifosi azzurri: l’attaccante argentino ha rivelato che, in caso di un suo addio al PSG, il Napoli è la sua prima scelta.
Â
Oggi non è mancato l’appuntamento con due nostre importanti rubriche: il DITELO VOI e PRESS-À-PORTER.
In casa Napoli Antonio Conte si prepara a sorprendere ancora una volta per la delicata…
Il Napoli guarda con interesse in casa Bologna ed in tal senso in vista dell'estate…
Brutte notizie in vista del match di lunedì sera. Il problema fisico si è rivelato…
Antonio Conte è pronto a chiudere subito l'affare dal Tottenham. Spunta la mossa a sorpresa…
I partenopei insistono per un calciatore in forza ai nerazzurri. Ci sarebbe stato un incontro…
Manna sta lavorando con attenzione sulla possibilitĂ di chiudere un colpo importante nel prossimo calciomercato.…