Si chiude ufficialmente una vicenda che ha visto “coinvolto” il Napoli. Bastos, accostato alla squadra azzurra, è ufficialmente un giocatore della Roma, così come riporta il comunicato apparso sul sito giallorosso:
“L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto con l’Al Ain Football Club il contratto per l’acquisizione a titolo temporaneo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Bastos, per la restante durata della stagione sportiva in corso, a fronte di un corrispettivo di 1,1 milioni di euro – si legge sul sito web della Roma – L’accordo prevede il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo, a decorrere dalla stagione sportiva 2014/2015, per un valore di 3,5 milioni di euro“.
Successivamente la Roma ha diffuso un bollettino medico che recita quanto segue: “Bastos, nel pomeriggio di oggi, ha effettuato accertamenti strumentali – come previsto dal protocollo sanitario societario – ed è stato inoltre sottoposto ad un controllo radiografico alla nota frattura dell’avambraccio sinistro che risulta in avanzato stato di consolidazione. Il calciatore potrà regolarmente allenarsi con un tutore“.
Ecco la foto apparsa sul sito giallorosso
A.I.