Vox populi, vox dei. Così diceva qualcuno un bel po’ di tempo fa. Funziona così anche col gossip, in senso stretto con i vip ma anche in senso più largo fra amici. Quello ha detto che quella sta con quello, poi pian piano il mistero si infittisce con l’aggiunta di dettagli, piccanti e non. E noi tutti lì, pronti a carpire il “segreto di Stato”. Dopo la valanga di chiacchiericcio su Edinson Cavani, che ha portato poi al divorzio con la moglie Maria Soledad, ora è il turno proprio dell’ex consorte. Le voci di una “simpatia” con Gokhan Inler circolavano già un anno fa, tanto che si parlò a lungo di un alterco negli spogliatoi fra i due “contendenti”. E sono stati in molti a malignare che Inler non si sia proprio strappato i capelli (non che potesse, ma vabbè) all’addio del Matador. Ora la voce riprende a circolare con insistenza. Tutte dicerie, naturalmente, non c’è nulla di certo e soprattutto non sono affari che ci riguardano. Però qualche riflessione la si può sempre fare, così, per gioco, partendo da tre indizi che possono aiutarci a sdipanare la matassa.
PRIMO INDIZIO: I LIKE IT – I bene informati vociferano che i due si piacciano, e molto. Gli informati benissimo, invece, giurano che i rispettivi account social (veri o falsi? boh!) siano in stretto contatto da tempo. Anzi, c’è addirittura qualche “detective” che ha notato un copioso afflusso di “Mi Piace” di Gokhan a Maria Sole. E si sa, l’amore ai tempi dei social è così: quando una ti interessa sei molto più attento ad ogni suo trillo.
SECONDO INDIZIO: SOLE A NAPOLI? – Di ritorni dell’ex signora Cavani dalle nostre parti si è parlato spesso. La ragazza ha lasciato tante amiche da queste parti, e appena può torna a trovarle e a fare un po’ di shopping . Anzi, in agenda a quanto pare una tappa italiana c’era. Secondo un’intervista rilasciata a ReteNews24 qualche mese fa, infatti, Maria Soledad aveva pianificato un viaggio dalle nostre parti a gennaio. Gennaio che ora è arrivato: chissà che la signorina Cabris non abbia approfittato anche per sistemare alcune questioni.
TERZO INDIZIO: IL PALLONE D’ORO – Due calciatori del Napoli erano fra i giurati del Pallone d’Oro, in quanto capitani delle rispettive Nazionali: Pandev e, appunto, Inler. Goran ha avuto un “pensiero” per il suo ex compagno, votandolo al secondo posto delle sue preferenze. Neanche un “Like”, invece, da Gokhan, che ha preferito puntare su altri cavalli, con i quali peraltro non ha mai giocato. Una dimenticanza, un eccesso di “onestà” o l’indice di un rapporto non idilliaco? Chissà, fatto sta che tre indizi, come si dice, fanno una prova, e magari è davvero sbocciato un nuovo amore. Se così fosse buon per loro e tanti auguri, noi torniamo a farci i fatti nostri e a parlare di calcio.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…