Risolta la telenovela Behrami. Prima il calciatore tramite Twitter (clicca qui per la news) poi la società con un comunicato (clicca qui per la notizia) hanno messo la parola fine al mistero sulla condizione fisica del mediano svizzero. La giornata è stata ricca di sorprese soprattutto per quanto riguarda la Serie A, con due esoneri sanciti questa mattina (clicca qui per leggere la news) – (clicca qui per la notizia).
Giornata molto intensa per quanto riguardai il calciomercato. Continua per Bigon la caccia al centrocampista perfetto da regalare a Benitez con novità importanti su Jorginho (clicca qui per leggere la notizia). Da non sottovalutare comunque la pista Song (clicca qui per la news) che resta uno dei preferiti nella lista di Benitez. Allungando lo sguardo fino al prossimo futuro, il Napoli potrebbe sostituire Pepe Reina con un giovane portiere tedesco (clicca qui per la notizia). Nel mercato in uscita tiene banco il caso Cannavaro, con l’agente che ha prospettato diverse soluzioni per l’ex capitano azzurro (clicca qui per le parole del procuratore).
Vi abbiamo infine offerto l’opportunità di diventare opinionisti rispondendo alla rubrica “Ditelo Voi” (clicca qui per partecipare).
RIPRODUZIONE RISERVATA
Cyril Ngonge potrebbe lasciare il Napoli in questo calciomercato ad un solo anno dal suo…
Dopo la cessione di Kvaratskhelia e gli arrivi di Hasa, Scuffet e Billing, il calciomercato…
Il ds Manna vuole continuare a regalare colpi di spessore ad Antonio Conte. Spunta un…
Il Napoli continua a correre in Serie A, ma Conte vuole subito recuperare Alessandro Buongiorno.…
Dorgu è pronto a dire addio al Lecce per il definitivo salto di qualità. Il…
Il Napoli continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato, ma spunta una nuova mossa per…