@NCLIVE – Agente Musacchio: “Tanto interesse per lui, ma nessuna offerta. Sissoko e Diarra non si muovono”

 

di Gennaro Arpaia (Twitter: @J3nius9)

 

Impazza il calciomercato. Le voci, le notizie si susseguono a dismisura, e per fare chiarezza la redazione di NapoliCalcioLive.com ha intervistato Marco Antonio Diaz Cordero, agente in Spagna per l’agenzia “Mondial Sport Management & Consulting”, per qualche domanda circa i suoi assistiti, tra cui si possono leggere nomi di calciatori importanti, del calibro di Ramires, Courtois o Llorente.
Ma è un altro il giocatore che potrebbe fare al caso del Napoli: si tratta di Mateo Musacchio, centrale 23enne del Villarreal che Benitez pare tener d’occhio da qualche mese.
“È vero – ci dice l’agente -, per Mateo ci sono molte squadre interessate non solo in Spagna ma anche in Italia ed Inghilterra, ma ad oggi non abbiamo avuto alcuna offerta concreta da nessun club.”
Nella lista degli assistiti anche Momo Sissoko, un passato alla Juve ed oggi al Newcastle, e Lassana Diarra, l’ex Real oggi al Lokomotiv Mosca, due nomi in passato accostati al Napoli e che potrebbero ancora oggi rinvigorire la mediana di Benitez.
“In questo momento non abbiamo in previsione alcun cambiamento: Sissoko sta bene in Inghilterra, così come Diarra che resterà in Russia.  Non so se si muoverà qualcosa, ma di una cosa sono certo: il Napoli ha un’ottima rosa e, soprattutto, un ottimo allenatore.”

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA (consentita solo previa citazione della fonte: WWW.NAPOLICALCIOLIVE.COM)

 

HAI TWITTER? AMI IL NAPOLI? CLICCA QUI PER SEGUIRE IL TUO NAPOLI SU TWITTER

Gestione cookie