NCL REWIND – Dalla telenovela Behrami alle parole di De Laurentiis, il riassunto della giornata azzurra

 

 

Ad essere al centro oggi dei pensieri dei tifosi è stato Valon Behrami. Si opera o non si opera? Che tipo di infortunio ha? La fiamma della telenovela è stata alimentata proprio dal calciatore con il comunicato (clicca qui per la news)  riguardo il suo infortunio. La società non è stata a guardare e dopo poche ore è arrivato il contro-comunicato (clicca qui per leggere la notizia) che ha fatto se non altro un minimo di chiarezza, soprattutto per la piazza napoletana, preoccupata per le condizioni del guerriero svizzero.

Sul fronte mercato anche oggi giornata “proficua”, almeno dal punto di vista delle indiscrezioni. Il nome nuovo è M’vila (clicca qui per la news). Il Rubin Kazan, club nel quale milita il centrocampista, ha fatto la sua richiesta economica (clicca qui per leggere). M’Vila però, almeno stando alle parole del suo procuratore, avrebbe già una “squadra del cuore” nella quale trasferirsi (clicca qui per la notizia), notizia che complicherebbe non poco l’eventuale trattativa. In entrata potrebbe riaprirsi la pista Gonalons, come dichiarato dal procuratore (clicca qui per la news). Novità anche per il mercato in uscita, con club interessati a Inler (clicca qui per leggere) e soprattutto a Cannavaro (clicca qui per la notizia) sempre più lontano dalla maglia azzurra.

In giornata a fare una sorta di resoconto generale è intervenuto Aurelio De Laurentiis in persona (clicca qui per la news) spaziando dal mercato al calcio giocato.

Tornando al calcio giocato vi abbiamo riproposto un video amarcord con protagoniste Napoli e Verona (clicca qui per il video) e anche una magnifica rubrica dedicata al Napoli scritta interamente in napoletano (clicca qui per leggere la notizia).

RIPRODUZIONE RISERVATA

Gestione cookie