NCL+REWIND+%26%238211%3B+Dai+15.000+del+San+Paolo+alla+%26%238216%3Btelenovela+Gonalons%26%238217%3B%2C+il+riassunto+del+gioved%C3%AC+azzurro
napolicalciolivecom
/2014/01/09/ncl-rewind-dai-15-000-del-san-paolo-per-lallenamento-mattutino-alla-telenovela-gonalons-il-riassunto-del-giovedi-azzurro/amp/
Categories: CronacaNapoli News

NCL REWIND – Dai 15.000 del San Paolo alla ‘telenovela Gonalons’, il riassunto del giovedì azzurro

 

 

HAI TWITTER? AMI IL NAPOLI? CLICCA QUI PER SEGUIRE IL TUO NAPOLI SU TWITTER

 

di Sabrina Uccello

 

Nessun modo diverso di cominciare un giovedì azzurro di calciomercato se non con un nome caldo che proprio comincia per G. La questione Gonalons, infatti, ancora non sembra essere arrivata ai titoli di coda. De Laurentiis, da una parte, sbotta incredulo dichiarando di aver messo sul piatto del Lione quanto il club avrebbe voluto (leggi la news), e dall’altra Aulas ritira la sicurezza mostrata nel secco no di mercoledì, lanciando più che altro un urlo di disperazione affinché il giocatore francese salvi la pelle alla sua squadra (qui per la news). Il tutto, poi, condito dalle parole dell’agente Guerra, che dopo Twitter, utilizza i microfoni di Radio Crc per raccontare la verità dei fatti: il Napoli aveva in pugno il suo assistito, e lasciare spazio alle speranze di fine gennaio (clicca qui per la news).

La terra, però, è sferica ed il mercato ne traccia una linea continua. Il Napoli non accenna a fermarsi e, dopo che anche Santiago Vergini è sfumato come rinforzo difensivo (qui la news), la sonda non smette di seguire con lo sguardo ed i pensieri Ever Banega del Valencia insieme ad Alberto Morena, la cui clausola rescissoria pone un veto sulle aspettative dei tifosi (qui la notizia). 

Lontano dai riflettori del mercato, la situazione interna alla formazione di Benitez non riposa in tranquillità. Le condizioni di Behrami continuano a non essere chiare, richiamando anche uno sfogo del giocatore su Twitter per le diverse allusioni ad una frattura ad un dito del piede (qui per la news). Nel tentativo di vederci più chiaro a Radio Crc è intervenuto il dottore ortopedico Volpi, da anni a contatto con professionisti del calcio, che dice la sua in merito alla situazione tentando di placare gli animi dei più preoccupati (qui le parole dello specialista).

Bando alle amarezze, la giornata azzurra è stata coronata dalla cornice di 15.000 persone presenti allo stadio San Paolo per assistere in persona all’allenamento della squadra (qui per la fotogallery) con i soliti cori d’incitamento che hanno emozionato il Pipita, sempre più vicino alla realtà azzurra. Higuain, infatti, confessa il suo stupore a Radio Kiss Kiss e si abbandona a commenti speranzosi circa il mercato del suo club. (clicca qui per la news)

 Chiudono ed accompagnano la giornata azzurra l’analisi, nella rubrica PAPALEPAPALE, sulle condizioni di Insigne, a cui manca ancora la gioia del goal (clicca qui per approfondire), il video ricordo nella sessione VIDEO RIVALITA’ STORICHE, che attraverso uno sguardo al passato prepara la tifoseria alla sfida sempre accesa di domenica contro l‘Hellas Verona (clicca qui per le immagini) ed infine i tifosi tornano ad essere i protagonisti della scena con la rubrica DITELO VOI, che dà voce a rimpianti e previsioni sulla corrente stagione azzurra (clicca qui per il parere dei tifosi)

 

RIPRODUZIONE RISERVATA

Sabrina Uccello

Share
Published by
Sabrina Uccello

Recent Posts

Calciomercato, De Zerbi in Serie A: colpo per la Champions

Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…

6 ore ago

Napoli, rottura Conte: il gesto a sorpresa con De Laurentiis

Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…

7 ore ago

Calciomercato, Sarri torna in Serie A: esonero imminente

Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…

8 ore ago

Napoli, tegola Meret: la decisione di De Laurentiis

Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…

9 ore ago

Napoli: rivoluzione Conte, la scelta a sorpresa

Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…

10 ore ago

Napoli: c’è un problema, l’ammissione di Raspadori

Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…

11 ore ago