Higuain: “Ai tifosi posso solo dire grazie. Pensiamo alla Roma, mancano ancora tanti punti”

 

Gonzalo Higuaìn ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Il campione argentino ha commentato la presenza dei 20mila al San Paolo per la seduta di allenamento di stamattina: “E’ stata una sorpresa molto bello, è stato un allenamento felice e credo anche per loro che non hanno la possibilità di vederci solitamente. E’ stata una bella giornata“.

VERONA – I tifosi sentono tantissimo la sfida contro l’Hellas. Higuaìn lo sa: “Sappiamo che sarà una gara pesante. Loro stanno facendo un grande campionato e sarà dura. Noi vogliamo fare il nostro gioco e vincere la partita”.

JUVENTUS – I bianconeri volano in fuga verso il terzo scudetto consecutivo. Ma il Pipita non smette di crederci: “Prima bisogna guardare alla Roma, poi penseremo alla Juventus. Nel calcio ho visto tante cose, perchè non potremmo arrivarci…. mancano tantissimi punti e con questa squadra possiamo farcela”.

MERCATO – Le parole di Gonzalo Higuaìn in merito al calciomercato: “Sappiamo che a gennaio è difficile fare qualcosa, ma Bigon sta facendo di tutto. Spero arrivi qualcuno, ma stiamo tranquilli, perchè possiamo fare ottime cose anche se è meglio se qualcuno ci aiuta… Quest’anno abbiamo cambiato tanto, a a partire dal modulo, ma è il primo anno e miglioreremo piano piano. Stiamo facendo già buone cose e faremo ancora meglio”.

LACRIME – Higuaìn torna a parlare di Champions e di quelle lacrime versate per il (clamoroso) mancato passaggio del turno: “Capita, abbiamo visto squadre passare con metà dei nostri punti e noi eravamo in un girone difficilissimo”.

MASCHERANO – Il commento del Pipita sul giocatore del Barcellona:  “Aspettiamo quello che accadrà, alla gente piacerebbe un giocatore come lui e Benitez lo conosce bene dai tempi di Liverpool”.

MESSAGGIO AI TIFOSI – Higuaìn chiude con un messaggio per tutti i suoi supporters: “Li ringrazio per l’amore che mi dimostrano ogni giorno, in ogni partita, sono felice di essere qui e per un giocatore di calcio non potevo andare in una squadra migliore. Devo solo dire grazie”.

 

PLR

Gestione cookie