HAI TWITTER? AMI IL NAPOLI? CLICCA QUI PER SEGUIRE IL TUO NAPOLI SU TWITTER
di Antonio Izzo
(clicca sulle parole in grassetto per andare alla relativa notizia)
Gonalons continua ad essere la prima speranza per il centrocampo del Napoli. Nonostante il rifiuto di ieri di Aulas, ancora non è detta l’ultima parola per il mediano francese, anche se il tweet del suo agente esprime molta amarezza. Le alternative non mancano, stando alle voci che circolano: una dal Tottenham, una dal Valencia, l’altra dal Porto: per quest’ultima opzione arriva la conferma diretta dell’agente del giocatore. Benitez inoltre avrebbe messo gli occhi sul nuovo Jordi Alba; infine, dopo aver soffiato Nainggolan, la Roma è pronta a fare concorrenza per un altro obiettivo azzurro.
Sul fronte cessioni, continuano i rumors intorno alla prossima squadra di Paolo Cannavaro, mentre per Vargas il Santos è pronto a tirarsi indietro: in attesa di conoscere il suo destino, il cileno è tornato in patria per qualche giorno di relax. Riposo anche per la comitiva azzurra in attesa dell’abbraccio con i tifosi di domani al San Paolo. Il Pipita Higuaìn è stato chiamato da Zanetti e Cambiasso a Milano ed ha accettato l’invito. Tiene banco il caso-Behrami: la radio ufficiale smentisce le voci di un frattura al piede per lo svizzero che lo volevano fermo per addirittura due mesi.
Domani dunque si riprende in attesa di Verona-Napoli. Una sfida che torna dopo 7 anni: l’ultima in serie A risale addirittura alla stagione 2000/2001.
Tema del nostro CONSIGLI PER GLI ACQUISTI, un giovane terzino francese che farebbe al caso del Napoli. In PRESS-A’ PORTER abbiamo invece riportato le impressioni della stampa estera dopo la vittoria sulla Sampdoria.
RIPRODUZIONE RISERVATA