CLAMOROSO+%26%238211%3B+Il+Napoli+vira+su+Nainggolan%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+l%26%238217%3Baccordo+col+Cagliari%2C+parola+al+giocatore
napolicalciolivecom
/2014/01/06/clamoroso-il-napoli-vira-su-nainggolan-ce-laccordo-col-cagliari-parola-al-giocatore/amp/
Categories: Napoli News

CLAMOROSO – Il Napoli vira su Nainggolan: c’è l’accordo col Cagliari, parola al giocatore

 

 

Un vero e proprio colpo di teatro quello che pare stia preparando il Napoli. Quando tutti aspettavano Maxime Gonalons, ecco la bomba di mercato che non ti aspetti. Apre le danze il il giornalista de “La Gazzetta dello Sport”, Carlo Laudisa, che su Twitter scrive così: “Colpo di scena Nainggolan: il Napoli s’accorda con il Cagliari per la comproprietà: 9 milioni. Oggi il giocatore decide”. Getta benzina sul fuoco il noto giornalista napoletano, Paolo Del Genio, che parla addirittura di trattativa già praticamente chiusa grazie alla telefonata risolutiva di De Laurentiis a Cellino, che è servita a bruciare la concorrenza di Milan, Inter e Roma. Le cifre sono altine: nove milioni per la comproprietà, quinquennale da circa 1 milione e 600 mila euro. Ingaggio e cartellino da top player per quello che a questo punto potrebbe essere il tassello per la mediana di Rafa Benitez.

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Napoli, doppio rinforzo dallo Shakhtar: operazione da 80mln

Il Napoli guarda con interesse in casa Shakhtar per un doppio rinforzo di alto profilo.…

11 ore ago

Napoli: bomber da 50 mln, c’è il sì di Conte

I partenopei proseguono la ricerca di un attaccante e c'è un profilo che piace davvero…

15 ore ago

Napoli: nuovo affare con il Milan, lo scambio convince Conte

I partenopei potrebbero chiudere una nuova operazione i rossoneri. Il tecnico leccese si attende dei…

16 ore ago

Napoli, colpo dal Portogallo: annuncio in radio, Inter beffata

Novità importanti per quanto riguarda il nuovo colpo dal Portogallo. Pochi minuti fa è arrivato…

18 ore ago

Scudetto compromesso: il Napoli di Conte è in ginocchio, il dato

Il sogno di alzare per la quarta volta nella propria storia lo scudetto potrebbe essere…

22 ore ago

Napoli, l’ex vice di Conte: “Ha un problema”

Il Napoli di Atonio Conte continua a viaggiare in questa lotta per lo Scudetto ma…

1 giorno ago