Dopo la rinuncia ad Antonelli e il rallentamento della trattativa per N’Koulou, il Napoli sembra orientato su Mimmo Criscito, ex difensore del Genoa ora in forza allo Zenit. Il suo agente, Andrea D’Amico, è stato contattato da Radio CRC e ha risposto a queste voci di un possibile approdo del suo assistito al Napoli: “Non siamo a conoscenza dell’interesse del Napoli e, se questo non c’è, non credo si possano fare discorsi in relazione al mio assistito. Ad oggi non c’è nulla che possa far pensare che Criscito arriverà in azzurro.
CAMPIONATO – D’Amico riprende i club italiani per i troppi stranieri in rosa: “Mi chiedo se il campionato italiano si debba chiamare davvero così dato che molte squadre giocano con dieci calciatori stranieri. Credo sia molto più saggio valorizzare e preservare i giocatori italiani”.
DE LAURENTIIS – Il commento dell’agente sul presidente azzurro: “Uno dei suoi meriti principali è stato quello di alzare il posizionamento del Napoli come percezione generale del mercato. Prima la squadra era vista come una sorpresa nei piani alti, ora non più”.
PLR
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…