Per saperne di più sui giocatori del campionato francese che interessano al Napoli, ‘Radio Crc’ ha interpellato l’agente Fifa Marc Formaux che parla di Gonalons, N’koulou e Zouma.
SU GONALONS – “>Il campionato del Lione è modesto per cui Gonalons potrebbe partire giacchè la sua volontà è quella di guadagnare un posto da titolare. Se sei mesi fa il trasferimento era impossibile, adesso la trattativa può essere avviata. Però, non credo che Gonalons permetta al Napoli di fare il salto di qualità“.
SU N’KOULOU – “È il miglior difensore centrale dopo Thiago Silva. È esplosivo, ha tecnica e velocità. Sarebbe un ottimo acquisto e affiancato ad Albiol sarebbe un’ottima coppia. Anche se al Marsiglia non sta facendo un’ottima stagione, parliamo di un grandissimo giocatore. questo, però, potrebbe favorire il Napoli sul prezzo. N’Koulou è però un extracomunitario, ma il Napoli ha ancora un posto libero. Detto questo, il club di De Laurentiis può tesserarlo come comunitario per accordi che si possono chiudere col Camerun e che hanno come fine quello di tesserare i calciatori camerunensi come se fossero comunitari“.
SU ZOUMA – “È destinato all’Inghilterra ed è difficile che l’agente lo porti in Italia. Per i francesi, l’Inter, il Milan e la Juve sono sempre club migliori del Napoli“.
A.I.
HAI TWITTER? AMI IL NAPOLI? CLICCA QUI PER SEGUIRE IL TUO NAPOLI SU TWITTER
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…