Camilo Zuniga è entrato nella lista del The Guardiandei migliori 100 giocatori al mondo: “Mi sento molto orgoglioso – ha detto ai microfoni di Futbolred – Sono molto felice per il sacrificio e il lavoro che ho fatto da quando ero qui nella mia terra, Chigorodó, per poi arrivare all’Atletico Nacional dalle divisioni inferiori. Questo riconoscimento non è solo mio, è di un sacco di gente. La mia famiglia e la gente di Napoli sono importanti, fortunatamente è il quinto anno in maglia azzurra e mi sento come a casa mia“.
NAPOLI – Tante le voci di mercato in merito a un suo possibile addio all’azzurro a fine stagione: “Sono solo voci. Ora come ora penso solo a far bene con il Napooli, con la Nazionale e a recuperare al 100% dall’infortunio“.
2013 – Atleticamente è stato un anno splendido per l’esterno colombiano: “Speriamo non sia l’ultimo, credo che sia stato un anno molto positivo e un anno in cui ho mostrato alcune delle mie potenzialità. Sono molto grato a Dio per tutte queste benedizioni. Ogni giorno lo ringrazio“.
2014 – L’anno venturo sarà importante per il Napoli: “Sarà sicuramente un anno pieno di soddisfazioni. Il Napoli sarà grande, il club cresce ogni giorno. Ora devo solo pensare a recuperare bene dall’infortunio per aiutare i miei compagni“.
HAI TWITTER? AMI IL NAPOLI? CLICCA QUI PER SEGUIRE IL TUO NAPOLI SU TWITTER
PLR
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…