Zuniga: “Il Napoli sarà grande. Sul mio futuro solo voci. Ringrazio Dio ogni giorno”

 

Camilo Zuniga è entrato nella lista del The Guardiandei migliori 100 giocatori al mondo: “Mi sento molto orgoglioso – ha detto ai microfoni di Futbolred – Sono molto felice per il sacrificio e il lavoro che ho fatto da quando ero qui nella mia terra, Chigorodó, per poi arrivare all’Atletico Nacional dalle divisioni inferiori. Questo riconoscimento non è solo mio, è di un sacco di gente. La mia famiglia e la gente di Napoli sono importanti, fortunatamente è il quinto anno in maglia azzurra e mi sento come a casa mia“.

NAPOLI – Tante le voci di mercato in merito a un suo possibile addio all’azzurro a fine stagione: “Sono solo voci. Ora come ora penso solo a far bene con il Napooli, con la Nazionale e a recuperare al 100% dall’infortunio“.

2013 – Atleticamente è stato un anno splendido per l’esterno colombiano: “Speriamo non sia l’ultimo, credo che sia stato un anno molto positivo e un anno in cui ho mostrato alcune delle mie potenzialità. Sono molto grato a Dio per tutte queste benedizioni. Ogni giorno lo ringrazio“.

2014 – L’anno venturo sarà importante per il Napoli: “Sarà sicuramente un anno pieno di soddisfazioni. Il Napoli sarà grande, il club cresce ogni giorno. Ora devo solo pensare a recuperare bene dall’infortunio per aiutare i miei compagni“.

 

HAI TWITTER? AMI IL NAPOLI? CLICCA QUI PER SEGUIRE IL TUO NAPOLI SU TWITTER

 

PLR

Gestione cookie