Dirk Kuyt, centrocampista del Fenerbahce, ha concluso il suo week end a Napoli ospite del suo ex compagno di squadra Reina. Il giocatore, che ha approfittato del fatto che la sua squadra giocasse venerdì, è stato a cena anche con Maggio e Cannavaro. Ai tempi del Liverpool è stato con Benitez, che continua a considerare un maestro: “Gli auguro di vincere a Napoli tutto quello che ha vinto in Inghilterra dice a ‘Tuttosport’ – Credo che con un paio di acquisti possa vincere lo scudetto: la Juventus resta una squadra molto forte, ma il Napoli mi ha impressionato. Mi sono divertito tantissimo al San Paolo, con l’Inter è stata davvero una bella partita e gli azzurri hanno fatto un’ottima prestazione”
IL NAPOLI BENITEZIANO– Kuyt afferma come ormai gli azzurri abbiano acquisito la mentalità del suo tecnico: “Il Napoli è la classica squadra di Benitez ed è stato impressionante vedere in campo gli stessi movimenti che facevamo io, Gerrard e Torres al Liverpool. Rafa è un maestro nel dare organizzazione alle sue squadre: sta lavorando solo da 5-6 mesi con questo gruppo ed è stato bravo a far capire ai giocatori quale è la sua idea di calcio”.
HIGUAIN – Infine sul Pipita: “Mi ha impressionato, è un centravanti fantastico. Mertens ha una capacità innata di aggredire lo spazio e creare superiorità numerica. E’ stato incredibile vedere il Napoli uscire con 12 punti dal girone della Champions League: con una squadra così, avrebbe meritato di giocare gli ottavi di finale”.
A.I.
Il Napoli continua a vincere in Serie A: altri tre punti preziosi in ottica Scudetto.…
Le lamentele del tecnico stanno creando diverse riflessioni in casa partenopea. E Manna è chiamato…
Nonostante sia giorno della partita, il futuro di Antonio Conte continua a tenere banco. E…
Il futuro del tecnico continua ad essere in forte dubbio dopo le parole di ieri…
Il Napoli di Antonio Conte può essere già giunto al capolinea ed in tal senso…
Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…