IL PUNTO – De Laurentiis piomba su Lamela: ecco tutti gli obiettivi di gennaio

 

Il Napoli cerca rinforzi nel mercato invernale. De Laurentiis è conscio che il gap con la Juve non è stato colmato ed è pronto ad investire molti milioni nella prossima finestra di mercato. Il Corriere dello Sport ha fatto il punto della situazione tra affari possibili e quasi impossibili:

CAPITOLO DIFESA – Il reparto arretrato è il punto debole della squadra. Spunta il nome di Musacchio, difensore classe ’90 del Villareal richiesto anche dalla Fiorentina. Il sogno per la corsia esterna sarebbe Kolarov del Vity, ma la valutazione è eccessiva. Per Antonelli, invece, manca solo l’annuncio.

CAPITOLO CENTROCAMPO – Il Napoli monitora svariate situazioni per la metà campo. Dopo i soliti Gonalons e Mascherano, nelle ultime settimane sono spuntati i nomi di Fernando e Matuidi. Nessuna diqueste operazioni si può chiudere senza sborsare molti soldi.

CAPITOLO ATTACCO – De Laurentiis in estate voleva a tutti i costi Lamela e Marquinhos. Il presidente azzurro rimase molto male del rifiuto della Roma che decise di cedere all’estero i suoi talenti. Tuttavia, anche se l’operazione è molto complicata, il Napoli proverà un nuovo afondo per l’argentino, che in questo inizio di stagione nel Tottenham non ha brillato. Lamela è valutato più di 30 milioni.

 

 

Gestione cookie