Arsene Wenger ha parlato nell’abituale conferenza stampa pre-gara: “Non possiamo permetterci di far riposare nessuno in vista del City. Dobbiamo mantenere la stessa squadra“. Sul fattore San Paolo: ” Non credo sarà determinante, siamo abituati a questo tipo di atmosfere”. Arsenal grande cammino ma non ancora qualificato? Il Marsiglia non è riuscito ancora a conquistare punti in questo girone e questo ha influito”. Benitez l’ha definito il migliore tecnico della Premier: “Fa piacere essere considerati i migliori, per ora dico che sono molto soddisfatto ed abbiamo migliorato la fase difensiva”.
In estate lei voleva Higuain, come pensate di fermarlo? “E’ un giocatore pericoloso, è meglio se lo teniamo lontano dall’area di rigore. Dobbiamo tenerlo tranquillo”.
Rimpianti sull’arrivo di Higuain a Napoli? “Difficile parlare prima della gara di domani, sono contento di Ozil e Higuain è in buone mani con Benitez”.
Vermaelen può trasferirsi al Napoli? “Ha un contratto lungo e vogliamo resti qui”.
Come pensi Benitez stia preparando la gara? “E’ molto bravo, starà preparando bene l’incontro e tutti i dettagli del caso“.
La telenovela relativa a chi sarà l’erede di Kvaratskhelia in quel di Napoli è oramai…
Cyril Ngonge potrebbe lasciare il Napoli in questo calciomercato ad un solo anno dal suo…
Dopo la cessione di Kvaratskhelia e gli arrivi di Hasa, Scuffet e Billing, il calciomercato…
Il ds Manna vuole continuare a regalare colpi di spessore ad Antonio Conte. Spunta un…
Il Napoli continua a correre in Serie A, ma Conte vuole subito recuperare Alessandro Buongiorno.…
Dorgu è pronto a dire addio al Lecce per il definitivo salto di qualità. Il…