Il ‘Daily Star’ ricorda come Rafa Benitez sia l’uomo delle rimonte impossibili. Ad esempio nel 2005 quando, sotto di tre gol a fine primo tempo contro il Milan, riuscì con il suo Liverpool non solo a rimontare, ma anche a vincere quella Champions. Reina confida nel suo allenatore: “Vincere con tre gol contro l’Arsenal non è facile, ma è possibile: questa è la nostra sfida. Questa è la nostra partita più importante della stagione . Se vogliamo restare in Champions League , è necessario giocare la migliore partita possibile. La finale tra Milan e Liverpool è l’ esempio da seguire. Ha dimostrato che tutto è possibile! L’atmosfera nel nostro stadio farà il suo ma poi spetta a noi come giocatori dare tutto in campo”.
Sugli uomini di Wenger, Reina dice: “L’Arsenal è probabilmente la squadra che sta giocando il miglior calcio in Europa in questo momento , ma potrebbe subire una brutta giornata . È nostro compito fare in modo che ciò avvenga. Non credo che verranno qui estremamente sicuri, visto che ancora non hanno il pass garantito per gli ottavi”.
Infine Reina conclude: “L’Arsenal non è riuscito a vincere in casa contro l’Everton e ci sentiamo abbastanza alla pari, anche se questa è probabilmente il miglior Arsenal che ho visto in tanti anni. Il pericolo non deriva solo da Ozil o Giroud. Hanno una squadra forte: giocatori come Cazorla , Mikel Arteta , Wilshere , Walcott , sono tutti sensazionali, ma abbiamo fiducia nella nostra squadra“
A.I.
Gli avvicendamenti in panchina sono praticamente all'ordine del giorno ed adesso arriva una ulteriore svolta.…
Cessione Osimhen, in casa Napoli può arrivare una svolta non di poco conto in vista…
Durante la partita tra il Como ed il Napoli il bomber è stato ampiamente in…
Moviola Como-Napoli, arriva il dettaglio che in pochi avevano colto. Manca, infatti, un rosso che…
Il Napoli ha incassato una nuova sconfitta in Serie A: l'Inter è tornata prima in…
Gasperini è pronto a scegliere un nuovo progetto dopo l'Atalanta. Per tante stagioni è stato…