A fine gara Rafa Benitez commenta così la gara contro l’Arsenal: “Non è facile giocare con questa intensità certe partite. Nel primo tempo ha fatto bene l’Arsenal nel secondo tempo abbiamo meritato noi. Forse potevamo fare un gol prima e avere più tempo per riflettere. Non era facile continuare ad attaccare contro l’Arsenal che in contropiede aveva il potenziale per far male. Adesso dobbiamo pensare al campionato, l’Europa League è a febbraio. Dobbiamo essere orgogliosi di tutto quanto fatto, la squadra è in crescita, ha dimostrato di poter essere ad un certo livello in Europa ma mancano due tre cose per fare meglio ancora. Lo sforzo di tutti i giocatori, con i tifosi al fianco, ha fatto la differenza.
Benitez analizza anche la prossima gara contro l’Inter: “Sarà difficile, ma può essere una gara importante per la svolta. Sappiamo che possiamo migliorare e questa partita potrebbe servire per questo”.
Infine sul mercato di gennaio: “Credo che il lavoro in campo è la chiave per migliorare ogni settimana. Non parliamo degli infortunati che avevamo fuori come fanno altri, l’importante è dare fiducia a chi è andato in campo. Se poi facciamo un mercato giusto per migliorare, e il presidente vuole farlo, siamo tutti in sintonia“.
A.I.
Gli avvicendamenti in panchina sono praticamente all'ordine del giorno ed adesso arriva una ulteriore svolta.…
Cessione Osimhen, in casa Napoli può arrivare una svolta non di poco conto in vista…
Durante la partita tra il Como ed il Napoli il bomber è stato ampiamente in…
Moviola Como-Napoli, arriva il dettaglio che in pochi avevano colto. Manca, infatti, un rosso che…
Il Napoli ha incassato una nuova sconfitta in Serie A: l'Inter è tornata prima in…
Gasperini è pronto a scegliere un nuovo progetto dopo l'Atalanta. Per tante stagioni è stato…