Dalla Spagna – Non solo il Barça su Reina: a fine anno pronta un’asta internazionale. E il Napoli…

Non è ancora certo se scenderà in campo domani sera contro l’Arsenal, in una sfida da dentro o fuori per l’eventuale continuo del cammino europeo del Napoli, eppure su Pepe Reina continuano a scatenarsi mille voci di mercato.
Lo spagnolo è uno dei portieri migliori di tutto il continente e, sicuramente, tra i più in forma del momento: l’interesse del Barcellona è cosa nota, ma secondo quanto riportato da “Marca“, noto quotidiano spagnolo, i catalani non sarebbero gli unici interessati.

“Il ritorno in Spagna di Pepe Reina potrebbe anche non passare da Barcellona; la sua seconda opzione sarebbe la capitale, con l’Atletico Madrid pronto ad affidargli la porta dopo la partenza di Courtois, che tornerà al Chelsea a fine stagione”.
Dunque, anche la squadra di Simeone sarebbe interessata alle prestazioni dello spagnolo che, nel frattempo, ha già avuto contatti anche col Napoli: De Laurentiis, infatti, pare aver già parlato con l’estremo difensore, sondando il terreno per una eventuale permanenza.
Gli azzurri, però, dovranno guardarsi anche dalle mire di due inglesi: Arsenal e City sarebbero infatti già in contatto con l’entourage del calciatore, per capire le eventualità di un probabile ritorno in Premier ma con una maglia diversa da quella del Liverpool.
Insomma, la prossima estate si scatenerà un’asta europea.

 

G.A.

Gestione cookie