Conferenza stampa in attesa del big match azzurro contro l’Arsenal, in programma domani sera al San Paolo.
A parlare ai giornalisti presenti, il tecnico Rafa Benitez e l’attaccante macedone Goran Pandev.
BENITEZ CON UN OCCHIO A MARSIGLIA – “Le critiche non mi condizionano: certo preferisco che le critiche siano positive, perché significa che la squadra sta facendo bene, ma ormai sono anni che ascolto i pareri fuori dal campo e sono abituato a concentrarmi solo sulle prestazioni della squadra.
L’Arsenal è forte, ha un gioco misurato e consolidato. Noi dobbiamo provare a vincere, contro una squadra fortissima, sempre con equilibrio.
Io sono contentissimo di giocare partite di questo livello; purtroppo abbiamo avuto un po’ di sfortuna incontrando Borussia e Arsenal, però la Champions è questa.
Ho parlato con De Laurentiis ieri, ma sono cose nostre di cui non posso parlare.
È ovvio che noi dobbiamo fare la nostra partita domani, anche con un occhio a quello che succederà a Marsiglia: ora tutti dicono che è impossibile fare tre gol all’Arsenal però noi dobbiamo provarci.
Behrami si è allenato col gruppo, per Reina valuteremo domani.”
PANDEV DA LA CARICA AI SUOI- “Sto segnando molto ultimamente perché sento la piena fiducia dell’ambiente. Mi piacerebbe segnare anche domani, ma per me la prima cosa importante è sempre la squadra: non importa chi fa gol, l’importante è che si segni. Siamo molto concentrati sul lavoro, non stiamo dando ascolto alle critiche; sono convinto che stiamo facendo un ottimo cammino in Champions, siamo a nove punti eppure non siamo ancora qualificati. Non so quante volte sia successo.
L’obiettivo è di fare sempre bene per far felici i tifosi.
Il mister ci ha detto che dobbiamo fare la nostra partita, essere concentrati contro una squadra che sta facendo molto bene in Champions e Premier. Non sarà facile, ma stiamo lavorando per questo.”
G.A.
Il Napoli continua a vincere in Serie A: altri tre punti preziosi in ottica Scudetto.…
Le lamentele del tecnico stanno creando diverse riflessioni in casa partenopea. E Manna è chiamato…
Nonostante sia giorno della partita, il futuro di Antonio Conte continua a tenere banco. E…
Il futuro del tecnico continua ad essere in forte dubbio dopo le parole di ieri…
Il Napoli di Antonio Conte può essere già giunto al capolinea ed in tal senso…
Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…